Il Questionario riLegnano “Diamo un vo(l)to alla nostra città!

10 minuti per raccontarci la "tua" Legnano

COMPILA IL QUESTIONARIO

 

All’inizio del nostro nuovo percorso associativo abbiamo l’esigenza farci un’idea il più precisa possibile della situazione di Legnano al termine dei 5 anni del mandato Centinaio e all'inizio di quello Fratus, su cui costruire progetti e programmi ma soprattutto creare occasioni di confronto e collaborazione comuni.

Lo strumento cui abbiamo pensato è un questionario con cui “fare una foto” della città tra fine 2017 e l’inizio dell’anno nuovo, capire come i cittadini vivono, sentono, percepiscono il proprio comune.

 

Non si tratta di uno strumento statistico né vogliamo fare un’indagine “scientifica” ma crediamo possa essere utile per migliorare la conoscenza della città nei principali aspetti su cui costruire proposte per migliorare le carenze.

 

E’ articolato in 11 temi generali della vita cittadina accompagnati da un elenco di “contenuti” collegati: chiediamo per ognuno di dare un voto da 1 a 10 per esprimere il tuo “giudizio sintetico”.

In aggiunta chiediamo di indicarci in relazione al tema la cosa migliore e peggiore esistente in città e un’idea/suggerimento di miglioramento.

 

La compilazione è on line cliccando Diamo un vo(l)to alla nostra città!

 

Invitiamo tutti a dedicare 10 minuti di tempo alla sua compilazione e a diffonderlo a amici e conoscenti anche e soprattutto di “vedute differenti”.

 

Grazie